|

VideoCap 3.0®

Accessori

Ottica 200x ad immersione

VideoCapCon questo tipo di ottica facilmente inseribile su entrambi gli apparecchi (C1, D1) si avrà la possibilità di effettuare anche l'esame capillaroscopico.

Carrello ergonomico porta stazione

DS Medica produce e seleziona un ampio range di carrelli di differenti configurazioni al fine di supportare le esigenze del proprio cliente... anche le più esclusive!

Porta manipolo

VideoCap - portamanipoloScegli il porta manipolo che meglio soddisfa le tue esigenze

Stativo porta manipolo da tavolo

Trasformatore isolamento 1.000 Watt

Atlante di Dermatologia

Atlante di Capillaroscopia

Monitor Pc CRT 17” alta risoluzione schermo piatto

Monitor per Pc TFT 17” alta risoluzione

Monitor LCD 19”

Videocamera per immagini macro e mappatura CCD400 con comandi remoti e scheda d'acquisizione USB

Borsa per computer portatile

A.D.A.M. Automatic Data Analysis for Melanoma early detection

DS Medica, l'Istituto Oncologico Romagnolo, il Consorzio interuniversitario del Nord Est per il calcolo Automatico (CINECA) e il Dipartimento di Matematica della Visione (Università di Bologna - ARCES) hanno concluso la ricerca Europea per la realizzazione e la sperimentazione di ADAM®, sistema per la classificazione automatica delle lesioni pigmentate.

DS Medica ha integrato il risultato di questa ricerca e sviluppo con il proprio sistema digitale di Videodermoscopia VideoCap®; il più conosciuto, diffuso ed apprezzato sistema per la diagnostica per immagini in dermooncologia.

L'obiettivo principale è quello di fornire al Medico uno strumento diagnostico completo ed esclusivo, dove accanto all'immagine della lesione venga proposto, in maniera automatica ed affidabile, un indice di rischio delle lesione.

Da oggi tutti i nuovi utenti e i Clienti potranno implementare il sistema software modulare ADAM® integrandolo con la stazione di Videodermoscopia VideoCap® in loro possesso in maniera rapida e semplice. Specifiche Tecniche

Il Software ADAM® è un modulo integrativo del Software di Dermoscopia VideoCap®.

Il modulo software ADAM® fornisce allo specialista uno strumento che produca in modo oggettivo un indice di rischio delle lesioni melanocitiche in grado di aiutare il clinico nello screening.
Il modulo software ADAM® utilizza un innovativo analizzatore matematico per determinare la forma del bordo, tessitura e distribuzione del colore mediante il processo di segmentazione e la successiva funzione permette di analizzare il bordo, il baricentro, le simmetria e la frastagliatura , il colore ed effettua la relativa classificazione determinando il livello di rischio della lesione mediante tre classificazioni: basso, medio ed alto rischio.

Il software ADAM® viene così fornito:

- CD rom di installazione del software
- manuale d'uso
- corso di formazione